Le sue opere sono state esposte in Italia e all’estero sin dal 1996. Più recentemente ricordiamo: l’Affordable Art Fair di Milano con la Galleria Bianchi/Zardin (2020); l’Italian Vanity Art Exhibition presso l’International Studio of Art & Galleries di Dubai e Imago Ars di Venezia (2021); la Galleria I Leone di Roma, con la mostra d’arte contemporanea Non servono parole, e la Pro Biennale di Venezia (2022).

Nel 2023 ha preso parte all’evento Donne in Luce, nello storico complesso del Pio Sodalizio dei Piceni di Roma, e a giugno è stata selezionata per la X Biennale d’Arte Internazionale di Montecarlo. Sempre nello stesso anno ha esposto nella collettiva Perscrutazioni a Verbania, presso la Galleria Spazio BIG, dove a gennaio 2024 ha inaugurato la personale Percorsi. Nello stesso mese ha partecipato alla Fiera di Bergamo e, a febbraio, alla collettiva Tele, colori e lago, organizzata da Lievi presso il Lago di Lecco. Sono seguite Apiario d’autore ad Ales, in provincia di Oristano (aprile), e la mostra Arte Senza Tempo allo Spazio BIG Santa Marta di Milano (maggio), oltre alla partecipazione ad Apiario al femminile a Candelo. A dicembre 2024 sarà presente ad Art Miami con la Galleria Arte Martinelli.

Nel 2025 seguiranno nuove partecipazioni sempre con la Galleria Arte Martinelli alla  BAF – Bergamo Arte Fiera (gennaio), ArteGenova (Febbraio) e ArtParma (Marzo). È attualmente in corso una mostra nel centro di Modena, presso lo spazio espositivo di via Francesco Selmi 54, che proseguirà fino alla fine di aprile. L’artista sarà inoltre presente con le sue opere ad Arte Pavia nelle giornate del 12 e 13 aprile 2025.

Seguimi sui social

InstagramPinterest